

Fascia elastica in cotone BIO certicato GOTS
Adatta dalla nascita e fino a circa 9kg di peso
Lunghezza 4.60mt
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario o Contrassegno
Consegne con corriere in 24/48h in Italia.
Possibilità di reso e cambio prodotto. Assistenza gratuita pre e post vendita.
La fascia elastica Hoppediz si può usare fin dal primo giorno di vita del vostro bambino. Il tessuto morbido e con proprietà elastiche permette di legare in modo molto semplice e veloce, rendendo questa fascia adatto anche ai principianti. La sensazione è quella di una seconda pelle. Oltre all’elasticità e la morbidezza, l’elastica offre la necessaria limitazione di movimento e il supporto per il bambino senza essere costrittiva.
Due etichette segnano il centro della fascia; questo rende molto più facile trovare il centro durante la legatura.
La posizione ergonomica “triplo sostegno” può essere facilmente usata anche con i più piccoli. Questa legatura è una pre-annodata. Ciò significa che si può fare prima di inserire il bambino e che può essere lasciata addosso senza bisogno di slegarla ogni volta.
Si consiglia di utilizzare la fascia elastica fino ad un peso di circa 9 kg. Al di là di questo peso, si consiglia una fascia lunga rigida o altre tipologie di supporto (marsupio ergonomico, mei tai, ring o altro). Questi sono più stabili durante lunghi tratti e consentono più variazioni di carico. Si
Materiale: 100% cotone, testati per sostanze nocive
Cura: lavabile fino a 60° C
Dimensioni: 4,60 x 0,50 m
Certificazioni* GOTS (Global Organic Textile Standard) è molto impegnativo. E ‘stato sviluppato dal Internationaler Verband der Naturtexttilwirtschaft (IVN) [Germania], dall’Associazione Suoli (SA) [Inghilterra], dall’Organic Trade Association (OTA) [USA], e dal Japanese Organic Cotton Association (JOCA) [Giappone] . I criteri di qualità del sigillo corrispondono al simbolo IVN tessuti naturali certificati. Questo significa rinunciare all’uso di sostanze chimiche tossiche in tutta la catena di produzione durante la lavorazione di fibre, la finitura dei tessuti, e la fabbricazione di prodotti a base di fibre naturali (ad esempio cotone, lino, seta). In tutte le fasi della filiera è garantito che le fibre ecologiche e fibre non ecologiche non saranno mischiate e fibre ecologiche non saranno contaminate. Vengono selezionati coloranti i cui effetti sono testati e ritenuti come ecologici e sicuri. Lo sbiancamento non è la regola ma l’eccezione e quando viene utilizzato si usano sostanze chimiche contenenti ossigeno e non cloro. I miglioramenti sono fatti in primo luogo con mezzi meccanici, termici e fisici e non con sostanze chimiche. GOTS mira a definire uno standard di controllo per il tessile, che valuta il ciclo di vita totale del prodotto con criteri ecologici e quelli della responsabilità sociale.
Potrebbe anche piacerti
There are no reviews