- -5%

Massaggiangengive 100% bioplastica gommosa, made in Iltay. Non contiene BPA, ftalati o altre sostanze tossiche. .
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario, Contrassegno o Scalapay
Consegne con GLS in 24/48h in Italia.
Possibilità di reso e cambio prodotto. Assistenza gratuita pre e post vendita.
eKolly è il primo massaggiagengive 100% bioplastica gommosa che accompagnerà il vostro bambino allo spuntare dei primi dentini. Potrete lasciare mordicchiare eKolly ai vostri piccoli in totale tranquillità. Il loro simpatico amichetto non contiene BPA, ftalati o altre sostanze tossiche. Il design è stato attentamente studiato per garantirne la massima ergonomia, rispettando rigorosamente la normativa sulla sicurezza dei giocattoli.
- Fascia d’età consigliata: 4+ mesi
- Forma ergonomica
- 100% BIOplastica morbida, non dà noia alle gengive
- 100% Biodegradabile
- 100% Made in Italy
- Senza BPA, PVC, Ftalati
- Lavare a mano, non lavare in lavastoviglie
Il marchio tutto italiano eKoala è pioniere nella creazione di prodotti in plastiche naturali dedicati ai bambini.
Frutto di ricerca e innovazione, i prodotti di eKoala rivelano un favoloso gusto per il design contemporaneo combinato a forme ergonomiche e semplici da usare.
questi oggetti sono realizzati in 100% bioplastica, un materiale di derivazione naturale, privo di sostanze nocive e 100% biodegradabile. Belli, colorati e allegri, i prodotti eKoala sono pensati per quei genitori che hanno a cuore il futuro dei loro figli e sono attenti ad acquistare prodotti che siano sicuri sia per le persone che per l’ambiente.
La bioplastica
La bioplastica viene realizzata a partire da materiali ricavati da materie prime rinnovabili come mais, barbabietola e panico verga. A prima vista è del tutto identica alla plastica tradizionale. Ciò che cambia è la sua composizione chimica.
La bioplastica utilizzata da eKoala rende i prodotti durevoli, lavabili e riutilizzabili molte volte.
A fine vita, proprio per la sua composizione, un prodotto in bioplastica, attraverso un rapido processo di biodegradazione, torna a scomporsi nelle sue componenti di base, non rilasciando sostanze tossiche e inquinanti per l'ambiente.
Queste componenti potranno quindi essere reimmesse in natura per nutrire nuovamente le colture da cui il processo ha origine.
Potrebbe anche piacerti
There are no reviews